Ci abbiamo pensato tanto, studiando tutto nei minimi dettagli per rendervi sempre partecipi della nostra passione per la cucina.
Siamo felici di annunciarvi che è ufficialmente attivo il nostro sito d’asporto dove potrete scoprire tutte le nostre proposte di piatti e selezione di vini scelti appositamente per soddisfare tutti voi che ci avete sempre dimostrato tanto.
Abbiamo colto il momento e deciso di portare il nostro servizio ad un nuovo livello, digitale, senza confini perché sappiamo che insieme a voi possiamo raggiungere traguardi sempre più importanti, anche se in cuor nostro quello principale e che più ci rende felici e fieri sarà sempre la capacità di farvi sorridere ogni volta che degustate una delle nostre creazioni!
Ci teniamo a presentarvi tutte le condizioni del nostro nuovo servizio d’asporto qui di seguito in modo tale che possiate vivere quest’esperienza a pieno senza farvi mai mancare nulla.
CONDIZIONI DEL SERVIZIO DA ASPORTO:
– Attivo dal Lunedì alla Domenica, chiuso il martedì. – Attivo sia durante la fascia oraria del Pranzo che della Cena. –
La Consegna sarà effettuata il prima possibile in base alle vostre necessità.
– Possibilità Ritiro presso il ristorante con sconto del 5 % sull’importo totale dell’ordine.
PER L’ASPORTO SONO STATI INDICATI OBBLIGHI SPECIFICI COME:
– L’utilizzo di mascherina sia per i clienti che per il personale in servizio.
– L’ordine online o telefonico. – La presenza di una sola persona per volta nel locale.
– Il rispetto della prescrizione di fermarsi il tempo strettamente necessario per il ritiro.
– Dalle ore 18:00 il consumo del cibo solo a casa e il divieto di consumarlo nei pressi del locale. Per effettuare l’ordine contattateci telefonicamente al +39 0521 208812 o tramite sms o whatsapp al +39 3442666409.
Potrete scoprire tutte le nostre proposte d’asporto sia per quanto concerne i nostri deliziosi piatti che per quanto riguarda la nostra vasta carta dei vini al seguente link: https://laforchetta-delivery.it/
Un sincero grazie per il vostro supporto!❤
Lo Staff La Forchetta