Il vostro supporto alimenta la nostra passione

Cari Ospiti,

L’8 Marzo ci siamo fermati! Abbiamo chiuso le porte del nostro piccolo paradiso senza nascondere l’amarezza e la paura di un futuro incerto che ogni giorno cresceva sempre di più.

Ci siamo rinchiusi nelle nostre case con le mani in mano a pensare, a farci tanti domande, ma poi abbiamo capito che le risposte non ci interessavano e l’unica cosa che davvero aveva valore era la passione per la cucina e i sapori della nostra terra; quei sapori che nessuno potrà mai togliere dalle nostre narici e dai nostri pensieri.

Abbiamo capito che se hai una passione e soprattutto che se quella passione puoi trasformarla nel tuo lavoro e trasmetterla a chi sta intorno a te, non ci sarà alcun nemico in grado di togliertela e nessuna battaglia che non potrai affrontare.

Ora a distanza di quasi 4 mesi, possiamo dire che la strada è ancora molto lunga ma grazie al vostro continuo supporto, pur prendendo qualche buca, siamo rimasti in carreggiata pronti e vogliosi più che mai di circondarvi di buoni pensieri e soprattutto ottimi sapori.

Questo è un inno alla felicità e alla speranza che possa scorrere sempre dentro ognuno di noi.

Noi lo facciamo tramite i nostri piatti, ma ci auguriamo che tutti voi possiate trovare la vostra luce e continuare a seguirla!

Lo Staff La Forchetta

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento