Cibus 2020

Quest’anno La Forchetta sarà presente al ventesimo Salone Internazionale dell’Alimentazione a Parma. Dall’11 al 14 maggio, infatti, parteciperemo all’evento Cibus 2020, una delle manifestazioni più importanti per il settore agroalimentare in Italia.

Per noi rappresenta una grande opportunità per far scoprire la nostra cucina a livello internazionale. Durante questo evento avremo la possibilità di conoscere più da vicino i prodotti Food Autentic Italian. Incontreremo produttori Made in Italy per selezionare eventuali fornitori e garantirvi prodotti di altissima qualità.

Inoltre, parteciperemo a dei workshop per imparare tutto quello che c’è da sapere sull’alimentazione e la gastronomia. Avremo l’opportunità di scoprire le ultime novità che riguardano Cibus Innovation Corner così da poter introdurre elementi nuovi nei nostri piatti.

Il nostro obiettivo è quello di imparare cose che ancora non sapevamo riguardo al nostro campo per stupirvi e rendere sempre soddisfatti tutti i nostri clienti.

Siamo fieri di partecipare all’evento Cibus perché ci siamo posti lo scopo di ampliare le nostre conoscenze per innovare la nostra cucina senza dimenticare le tradizioni.

Comment

Be the first one who leave the comment.

Lascia un commento